Condividiamo con voi il nostro lavoro….

Nell’ottica della realtà consortile, abbiamo creato un brand che rispondesse alle esigenze ed alle caratteristiche della nostra realtà reticolare.
In seguito abbiamo potenziato la notorietà del brand, con azioni strategiche mirate.

Gli Elettrici è nato per rappresentare il gruppo: un marchio da utilizzare come brand ombrello per tutti i punti vendita dei soci, accumunati da omogeneità visiva interna ed esterna al punto vendita.

Il progetto identità si divide in 3 punti cardine:

Insegne e allestimenti interni
Web tv
Portale

Crediamo nella forza generata dall’unione. Il progetto identità ci da la forza per perseguire questo obiettivo.

WEB TV

La Web Tv permette al fornitore di comunicare direttamente con l’installatore generando una vera e propria operazione di in-store marketing.

La possibilità di comunicazione diretta tra il reparto marketing centralizzato e il singolo punto vendita permette al socio di personalizzare e/o creare a suo piacimento e in base alle sue esigenze il palinsesto “Web-Tv”.

Visita i nostri Eventi!!